Elephant Cici e le canzoni più popolari per bambini ti invitano a divertirti:
• Funziona offline • Guarda la TV • Nessuna creatività • Sicuro ed educativo • Aggiornamento settimanale
TraLaLa è un'iniziativa educativa rumena avviata dal desiderio dei genitori di offrire ai propri figli canzoni e animazioni ricche di contenuti educativi. TraLaLa è il più grande canale YouTube rumeno per bambini con un pubblico di 8 milioni di utenti e oltre 3 miliardi di visualizzazioni.
SENZA INTERNET
Quando ti connetti a WiFi TraLaLa scaricherà automaticamente tutti i video per te. L'applicazione è perfetta per viaggiare in aree senza segnale, in roaming, in aereo, quando devi aspettare e il piccolo si annoia.
SENZA PUBBLICITÀ
Nessuna pubblicità disturberà l'esperienza visiva del bambino. La musica e l'animazione funzioneranno senza sosta.
PROVA GRATUITAMENTE
Goditi il piccolo e scarica gratuitamente tutti i suoi video preferiti durante i 3 o 7 giorni di prova, seguiti dall'abbonamento. Non hai alcun addebito fino a 24 ore prima della fine del periodo di prova. Il nostro consiglio è di provare l'app prima di scegliere un piano mensile o annuale.
VISUALIZZA IN TV
Elimina le animazioni di TraLaLa sul generoso schermo TV collegato al tuo terminale mobile.
AMICO, FORMATIVO E SICURO
TraLaLa è il marchio rumeno riconosciuto per la passione con cui ha creato canzoni e animazioni per bambini, produzioni artistiche attentamente coordinate da genitori esperti ed educatori.
Questa app è pensata come una destinazione educativa sicura per i bambini. Il sistema incluso da Parental Control ti consente di gestire facilmente le risorse a cui i bambini hanno accesso.
"Blocco genitori" consente ai bambini di toccare la schermata dell'app senza interrompere la riproduzione del video.
Questa applicazione è stata progettata con particolare attenzione ai bambini, con l'obiettivo di creare la migliore esperienza utente. È molto facile da usare anche per i bambini.
AGGIORNAMENTO SETTIMANALE
Nuovi video, brani molto popolari, educativi e divertenti vengono caricati settimanalmente.